venerdì 19 settembre 2014

I Mercenari 3 - Serve una ventata di aria “Giovanile!!!”


Non vedevo l’ora che uscisse il film “I Mercenari 3” al cinema, e quando ho visto la pubblicità del film diretto da Patrick Hughes, ho segnato subito sull’agenda la data di uscita.

E insieme a mio padre il 7 settembre siamo andati al cinema, come vedete anche nella foto a sinistra.

Sono molto contenta che nel film ci siano state delle new entry come l’attrice Ronda Rousey, Glen Powell e Kellan Lutz (ha interpretato anche il ruolo di Emmett nel film di twilight) perchè il film stava diventando non più un genere di azione, ma di commedia, ormai alcuni attori non dovrebbero più fare certi film perchè si comincia a ridere quando vedi uomini troppo grandi di età che scappano a una bomba che gli sta per esplodere.... ma come fai.... dai!!! E’ palese che superate i 60 anni....

Il film questa volta cambia totalmente genere, se nel film precendente il nuovo arrivato “Liam Hemsworth in Billy “the Kid” Timmons” viene ucciso subito adesso tocca (all’amico/fratello) Hale Caesar ruolo dato all’attore Terry Crews finire in prognosi riservata. E qui tutto cambia, ma soprattutto il “Tim”.


In questo film si mettono in gioco sentimenti fraterni. E’ il film ha mio avviso a come valutazione 7 su 10.
I dialoghi sono molto semplici, la maggior parte del tempo i personaggi analizzano ciò che sono e ciò che non potranno mai essere, con lunghi silenzi.
La scena in cui i protagonisti vanno a salvare dalla prigione un loro compagno “Doc - Wesley Snipes” la scena è veramente spettacolare, gli effetti speciali sono da urlo.
La scenografia è molto stile americano “da vero duro” e come in altri film i stuntman, hanno trovato lavoro grazie alle celebrità “old”. C’è da dire che hanno sempre il loro fascino e la loro presenza scenica, ma basta!!!
VOGLIAMO RAGAZZI GIOVANI!!!

Comunque vi consiglio di andare a vedere il film, perchè comunque non è niente male, ma secondo la mia opinione c’è bisongo di un nuovo cast!!!

Se volete potete anche leggere la mia opinione sul film I Mercenari 2 - Sono TORNATI!!!
Ciao Silvia

Non potevo non puntualizzare che un attore del cast di Twilight ha girato un'altro film...
Ho scoperto che quest'attore ha anche recitato per il film
"Hercules - La leggenda ha inizio regia di Renny Harlin anno 2014"

Nessun commento:

Posta un commento