martedì 9 dicembre 2014

Herbalife - Radiant C gel/crema rigenerante e ...

Anche in tempi difficili come quello che stiamo attraversando, bisogna anche un pò coccolarsi e avendo terminato  la crema per il viso, ho deciso di comprare una crema che avevo provato una sera in una festa “promozionale” Herbalife promossa da una mia vicina.
Questo gel-crema si chiama Radiant C Daily Skin Booster.
Spero che con questo mio post vi convincerò a comprarlo dal vostro rivenditore (o se volete vi lascio il numero del mio rivenditore) o su internet perchè ne vale la pena.

Il costo del gel-crema e di 39 euro, il flacone è di 30 ml ma dura tantissimo, anche perchè bisogna applicarlo in piccole quantità su tutto il viso, la mattina e la sera.
Bisogna applicarlo la mattina soprattutto perchè riduce i potenziali effetti degli agenti esterni (la polvere, il trucco), perchè come saprete ostruiscono i pori della pelle e non la fa respirare, questo gel-crema rilascia il potere antiossidante della vitamina C.
Ogni volta che metto il prodotto e sento l’odore degli agrumi mi sento molto più rilassata e pronta per una giornata a mille.
Mi sono anche innamorata del pack del gel-crema, la combinazione di colori argento e arancione come dice il mio parrucchiere è...... giustissima!!!

E c’è anche lo spray "Radiant C - Face Quencher" per il viso al costo di 13 euro, rinfresca il viso istantaneamente, appena spruzzato il prodotto avevo la sensazione che il mio viso si illuminasse...
E’ a base di acqua, non rovina acconciature, ma per quanto riguarda il trucco lo spruzzo non è adatto, perchè lo fa sciogliere, per lo meno io parlo per me, (una volta l’ho provato e mi ha sciolto la matita nera che avevo messo intorno agli occhi) sembravo una zombi.
Spero che questo post sia stato interessante.

Dalla mia venditrice mi è stato detto che ora questi due prodotti sono stati messi nella linea Skin spray è i prodotti sono  nettamente superiori alla linea precedente...
 
maschera purificante argilla e menta
scrub istantaneo rigenerante ai frutti rossi
crema notte rigenerante
crema giorno idratante
crema idratante e protettiva SPF 30
crema idratante contorno occhi
gel occhi rassodante
siero riduttore rughe e linee sottili
detergente lenitivo all'alore
detergente levigante agli agrumi
tonico energizante a base di erbe
 
ed essendo dei prodotti spray sono più igenici perchè non va applicato con la mano e a 15 vitamine, prodotti botanici tra cui aloe vera ecc...
Ciao S

Nessun commento:

Posta un commento