lunedì 9 marzo 2015

Sentirsi Belli e Piacersi - Cosmetici che possono essere utili...


Volevo cambiare qualcosa del mio look, dato che stavo passando un periodo negativo... E ho deciso di cambiare sia nel modo di truccarmi che nell’abbigliamento.
E il mio cambiamento è iniziato con il fard della Kiko “Top Paris Blush - 02”.
Questo post è per tutte le ragazze e donne che decidono di fare dei piccoli cambiamenti nella loro vita quotidiana.

Sono entrata nel negozio della Kiko che si trova in zona prati a Roma e cercando un fard che potesse donarmi luminosità al mio viso e risaltare i miei zigomi e cambiare dopo anni di make up con tonalità scure per sembrare una ragazza trasgressiva -_-!
La scelta è caduta su questo prodotto di due tonalità; il lato destro è perlato per dare l’uminosità al viso, il colore pesco si può uniformare sulla pelle, (tipo quella mia) e il riquadro a sinistra Mat un colore rosa scuro che dà risalto agli zigomi. Un colore sempre tenue.
Infatti la texture è vellutata, setosa, basta prelevare poco prodotto con il pennello da trucco, per avere un effetto visibile ma non esagerato come ho già detto.
Il costo del fard e di euro 6,00.
Per quanto riguarda il packaging del fard è bello da 7 su 10, anche se per poco non cadeva in una grafica pacchiana.
In mano sembra di avere le carte per la tua bellezza; dietro alla scatola si vedono i simboli delle carte da gioco e il rilievo a secco è elegante, ma le decorazioni ai lati della scatola di viola sfumato si potevano anche non metterlo secondo la mia opinione.

Insieme a questo prodotto ho deciso di utilizzare un ombretto color marrone non troppo scuro con brillantini (i brillantini non si vedono molto) e la matita sempre della Kiko Vibrant Eye Pancil per creare la riga sugli occhi.
Il costo della matita e di euro 5,20.
Per il rosetto ho scelto di utilizzare sempre lo stesso della Deborah “Il Rossetto” n 800, che scurisce le mie labbra comprato nel negozio “Idea e Bellezza” sulla Tuscolana il costo e di euro 7,50 e per le ciglia il mascara dell’Oreal Paris “Ciglia finte farfalla” che aprono e distendono le mia ciglia meravigliosamente bene, il costo e di euro 9,90 Ho fatto questa scelta perché vedo che molte ragazze hanno adottato un trucco più leggero e poi perché sono stata anche consigliata da un esperto della bellezza.

Voi ragazze? che cambiamento avete adottato per il vostro make up?
Prossimamente un post su come sentirci belle nel campo dell’abbigliamento.
Ho fatto questa grafica per ricordare questi due grandi artisti, che mi hanno fatto ridere e piangere al cinema, come nei film " Due padri di troppo", "L'uomo Bicentenario", "Una notte al museo 2 - La Fuga"


















































Ciao S.

Nessun commento:

Posta un commento