martedì 7 aprile 2015

Sentirsi Belli e Piacersi - Quando parli di cura del proprio corpo, parli del centro estetico l’Arte della Bellezza di Patrizia Rossano!


Da più di un anno vado al centro estetico “L’Arte della Bellezza”, la proprietaria si chiama Patrizia Rossano, perchè trovo professionalità e disponibilità sempre... E le offerte non mancano mai!
Ecco perchè ho voluto fare un post su di lei e sul suo lavoro!
Perchè di estetiste ce nè sono molte ma lei è diversa!


Se avete bisogno di una estetista brava, dovete andare in Via Statilio Ottato, 29 il suo recapito telefonico è 320/9267793.
Gli orari del centro dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 20:00, il sabato dalle 10:00 alle 19:00 e su richiesta anche la domenica dalle 10:00 alle 13:00.
Il suo salone di bellezza è situato dentro la mia palestra “DNA”, il posto è piccolo, ma molto curato.
Opera nel settore da più di dieci anni, come operatore oleistico e estetica.
Dopo aver lavorato per terzi ha deciso di mettersi alla prova aprendo un centro estetico.
Avendo una grande passione per il settore dei massagi ha partecipato a numerosi corsi di ayurveda e ayurveda yoga poi altri massaggi come svedese, shiatsu, riflessologia plantare ecc... ed è anche personal coach del benessere.
Il listino prezzi dei servizi che da al cliente variano da 3,00 euro una ceretta baffo, a 75,00 euro un massagio da 75 min. i trattamenti corpo euro 48,00 e una manicure 8,00 euro...

Che dire... Andate a provare i servizi del centro estetico “L’Arte della Bellezza” poi mi direte!
Ciao S.


Nessun commento:

Posta un commento