lunedì 18 maggio 2015

Avengers - La Terra è al sicuro!



Non vedevo l’ora di andare al cinema per vedere il seguito del film della saga di Avengers, uscito il 22 aprile 2015; dal titolo Avengers: Age of Ultron.

Che bellissimo disegno... Sarebbe un film spettacolare!!!
Il film è all’altezza dei precedenti, anche se le scene di azione sono molto di meno, si tende ad analizzare molto i personaggi.

Comunque sia le scene sono dinamiche, divertenti, mi dispiace molto che alcuni personaggi siano usciti di scena; credo che sia stata la scelta più giusta, il gruppo stava diventando un pò scontato, sempre le stesse facce, sarebbe bello vedere nel gruppo di supereroi, Spiderman o Wolverine. 
Incrociamo le dita per il prossimo film.

Alcuni personaggi che compongono il nuovo gruppo di Avengres non mi intusiasmano molto.
Gli effetti speciali sono belli come al solito e l’effetto a rallentatore nelle scene mi fa sempre sussultare.
La mia votazione del film è di 7 su 10.

Sapere che ci sarà un seguito della saga mi manda al settimo cielo, in uscita  entro l’anno 2016 rivedremo sul grande schermo Capitan America.
Il film si chiamerà Capitan America: Civil War.

Correte al cinema, ciao Bloggeriani!

Nessun commento:

Posta un commento