martedì 22 settembre 2015

Bloke's Terrible Tomb of Terror - Un fumetto da mettere nella propria libreria!


Devo ringraziare la casa editrice “Spaghetti Horror” e il mio amico Daniele Francardi della casa editrice Eus (Edizione Umanistiche Scientifiche), per avermi fatto conoscere questo genere di fumetto horror, creato da Jason Crawley e Mike Hoffman.

Sono sempre stata interessata ai manga giapponesi, stile Shojo, come la creazione della Ai Yazawa "Nana collation" (fumetto opinionato dal titolo “Sulle note dei Black Stone
o il manga Lui, il diavolo! di Shūeisha ecc.
Ma questo primo volume della collana Bloke's Terribile Tomb of Terror mi ha aperto gli occhi sulla diversità del tratto delle illustrazioni e della stampa di qualità, adatta ad un collezionista di fumetti che sicuramente saprà apprezzare.

È un fumetto che racchiude classiche storie horror, dagli specchi infernali, alle bambole Voodoo, ai commessi psicopatici, ma parla anche di storie che fanno riflettere il lettore, come ad esempio nell'Invasione delle larve radioattive tratta argomenti come l'arroganza e la presunzione, ma lo capirete meglio leggendolo.
In conclusione non si può non parlare della copertina che fa esclamare... Wow! secondo la mia opinione 
la grafica cattura l'interesse anche di chi non si è mai avvicinato in questo tipo di lettura.

Vi consiglio quindi di comprare il fumetto e vi informo che è uscito anche il secondo volume della collana “Bloke's Terrible Tomb of Terror”.
Per ordinare Bloke's Terrible Tomb of Terror o altro!!
Ciao S.



Amazon BuyVIP rinnova ogni giorno le proprie offerte attraverso eventi che durano dai 3 ai 5 giorni
dedicati alla donna, all’uomo, al bambino, ecc… Amazon BuyVIP 

Nessun commento:

Posta un commento