domenica 29 novembre 2015

The Last Witch Hunter - Tutti possono uccidere una strega...

Sono andata al cinema con le mie amiche per vedere l’ultimo film di Vin Diesel nel ruolo dello sterminatore Kaulder.
Ero molto contenta di andare al cinema per vedererlo poiché avevo visto il trailer su facebook.


...E’ stato veramente una delusione!

Il film è lento nello svolgimento della storia, c’è qualche colpo di scena, ma non aiuta il film a superare la sufficienza, secondo la mia opinione!
E’ quando arriva il bello del film, in cinque minuti finisce tutto... menomale che la strega “regina madre” era la più potente delle streghe; potevo andare io a uccidere la streghe!
Nel cast troviamo l’attrice Rose Leslie che ha interpretato Anna nella serie tv “Il trono di spade” e l’attore Elijah Wood nella trilogia del Signore degli anelli in Frodo Baggins.
Sono bravissimi attori, ma non hanno fatto una buona scelta nel partecipare al cast.

Per non parlare della scena che mi ha lasciato perplessa, quando alla fine del film Kaulder con la stregha al seguito sono partiti per un’altra avventura, hanno sgommato con l’auto... come se il film si dovesse riallacciare alla saga di Fast and Furious!?!
Ho trovato carino che la stregha Chloe... (che viene salvata da Kaulder) lo aiuta nel tenersi in equilibrio fra il mondo delle streghe e degli umani...
Se non c’era lei una strega “dream walker”,  capace di entrare nei sogni degli umani e non, il film non sarebbe decollato! anche questa scelta del regista mi ha un pò infastidita, un pò confusa!

Bha! il film e da 4 1/2 su 10.

Nessun commento:

Posta un commento