mercoledì 9 febbraio 2011

E eccomi a parlarvi

di alcune mie creazioni...


La prima foto è l'anello ad arcobaleno,  la mia creazione preferita ^^.... questi quattro colori: fuxia, bianco, nero è rosa antico, uniti insieme sotto la luce del sole, sembrano piccole perle di luce.
Il fuxia poi... (mio colore preferito) è spettacolare... Spero che le foto possano fare giustizia all'anello. 



Anche se sto notando che per sistemare le foto qui sopra, sto faccendo veramente fatica :(

_________________________

Poi c'è l'anello principe azzurro, XD... con coordinato un bracciale. 
Lo sò il nome è molto scontato... Ma vedendo le perle azzurre in mente mi è venuto solo questo nome ;P come stavo dicendo, queste perle azzurre sono bellissime, anche perchè si alterno con delle righe trasparenti un' effetto bellissimo :) , adoro questi nodini di tulle (spero che si scriva cosi).


------------------------

E' adesso c'è l'anello che mia madre adora... 
Dopo aver finito di realizzare questo anello ho pensato che come nome gli sarebbe stato più giusto King Brown che ne dite? Le perle trasparenti sono una figata ;P sembrano di avere sul dito piccoli diamanti sfaccettati
Vedendo gli anelli tutti insieme ho notato e che le perle bianche con altre perle di colore vario tipo l'anello Arcobaleno, viene creato un bellissimo gioco di luci.


Nessun commento:

Posta un commento