mercoledì 6 agosto 2014

Sun Lovers Blush - Un fard per l’estate


Ed eccomi ancora qui a scrivere un post al femminile... (tranquilli maschietti presto arriverà anche un post per voi) vi parlerò di un accessorio che per noi è molto importante (secondo la mia opinione) vi parlerò del fard “Sun Lovers Blush” della casa cosmetica Kiko.

Foto del mio acquisto

Finendo il fard della Deborah (ho scritto un opinione sul sito ciao.it Che FARD!!! Spettacolare...)
Quel giorno avevo deciso di provare un cosmetico della Kiko e essendo un pò esasperata dalle commesse del negozio (non apprezzo affatto che le commesse appena entri nel negozio ti dicono subito come possono esserti utili, mi viene un’ ansia che devo per forza comprare, ma con me ci perdono sempre!!)
Anche quest'immagine è sempre lavorata da me,
su internet non riuscivo a trovare un immagine
che metteva il nome della linea cosmetica...
Come si fa a distinguerli se non c'è il nome?
Per cercare di schivare la commessa mi faccio vedere interessata al fard che si trovava vicino a me, è un fard multicolore, rende il viso molto luminoso e quando prendi un pò di abbronzatura il fard da un tocco di classe al viso abbronzato.
Il prodotto è diviso in due parti, una metà ha un solo colore pieno, dall’altra metà racchiude un mix di tonalità diverse per offrire un risultato luminoso al viso.
Per non parlare che il fard si stende sul viso in modo molto fluido, come se stessi danno una pennellata di colore la viso.

Ci sono quattro fard di questa linea:
1 Ipanema Beach
2 Copacabana Coral
3 Brazilian Pink
4 Atlantic Camellia, il mio è il numero 4.

La confezione del fard è bellissima,
infatti il mio acquisto è stato influenzato
anche dalla grafica del fard,
questi colori cosi vivi e pieni di energia.
Il prodotto e ipoallergenico, il costo è di 16.00 euro, ma sul sito lo potete comprare anche a euro 9,70 più spedizione. Vi consiglio il prodotto, la mia votazione è di 7 su 10.
Ciao Silisart

Nessun commento:

Posta un commento