mercoledì 3 settembre 2014

Si ricomincia!!!!


Ed eccomi di nuovo qui a scrivere dopo una settimana di vacanza in Sardegna il paesino si chiama Cardedu con i miei amici Cristiano, Palma (con figlio), sei giorni in un appartamento e con il traghetto andata e ritorno al costo di 318.00 euro, abbiamo prenotato dal 24 al 29 agosto. credo proprio di aver fatto un affare!!! certo bisogna calcolare anche i soldi per la spesa di 6 giorni ma il prezzo è venuto molto poco :)
Sfortunatamente le vacanze sono finite! anche se mi reputo molto fortunata a fare un lavoro che mi piace, ma prendere il sole in spiaggia e tutta un altra cosa, poi se ci mettiamo che se entri in acqua vedi i pesci che ti nuotano in mezzo alle gambe stiamo in Paradiso!!!


Riprendendo a lavorare in tipografia ho progettato insieme a mio padre la prima offertà del mese, che terminerà il 02.03.2015 se siete interessati potete contattarci anche sull’email: p.razzani@tiscali.it basta fare riferimento al blog. :)
Vi piace?
A presto.....

prossimo post “Come guadagnare su internet...” Ci sarà da ridere!!!

Ciao Silvia Razzani


Nessun commento:

Posta un commento