martedì 30 settembre 2014

Last Cop l'ultimo sbirro - Il meglio deve ancora venire!!!

In questo post vi voglio parlare di un telefilm che da quattro anni sto seguendo insieme a mio padre. il telefilm si chiama Last Cop è non poteva mancare la mia opinione sulla quarta stagione. (almeno in questo post accontento tutti sia maschietti che femminucce, non posso sempre parlare di cosmetici che provo!!!) come ho detto il telefilm è per tutti, grandi, piccoli, persone anziane, gatti, cani ecc.... XD





La quarta stagione è stata trasmessa il 16 luglio alle 21:15 su Rai 1.
Ho molto apprezzato che la prima puntata della quarta stagione sia stata anticipata dall’ultima puntata della terza serie, perchè dopo quasi un anno, non ricordi l’ultima puntata.
Anche questa stagione ha 13 puntate, ogni puntata ha due episodi.
La prima è stata un vero spettacolo, perchè parlava del perdono il titolo era “Vecchie conoscenze”, si vede come Mick (il protagonista) dopo aver perdonato il suo aggressore ricomincia a vivere... Riprende in mano la sua vita e cerca di scoprire chi, 20 anni prima lo voleva morto.

In questa stagione troviamo anche Andreas (il collega di Mick) molto più adulto, diventerà padre di un bellissimo bambino Carlos e inizieranno i problemi con Dana... Gli sguardi che manda a Isabel non mi piacciono per niente...
E’ mentre l’amore fra Mick e Tanja si conclude, Mick si innamorerà di una nuova collega Stefanie Averdunk il ruolo di quest’ultima è di ottimizzare gli sprechi del dipartimento, per esempio la bellissima macchina di Mick, una Una Opel Diplomat B consuma troppo, va sostituita!!!... scelta sbagliata.
La notizia bellissima è che ci sarà la quinta stagione peccato solo per otto puntate. E’ da quanto ho letto su internet nella quinta stagione ci sarà una new entry con ha seguito prole e la brillante Tanja Haffner si trasferirà in Argentina, una decisione che mi ha lasciato un pò con l’amaro in bocca, ci tenevo tanto che si rimettevano insieme :(
Vi consiglio di acquistare i dvd della serie.

Per leggere la precedente basta cliccare sul titolo: Che stagione!!!.

Ciao Silvia.


Nessun commento:

Posta un commento