domenica 23 novembre 2014

DIAMANTE NERO - Un profumo da seduzione

Dovevo fare la foto anche alla scatola
che conteneva il profumo, ma non la trovo più
XP sorry
Dovevo scegliere un profumo per un regalo di una amica.... e quando ho sentito questa essenza sulla mia pelle, me né sono subito innamorata... e dopo aver finito il profumo che mi aveva regalato mio fratello “Jean Paul Gaultier”, sono andata di corsa a comprarlo e sono stata felicissima.

Questa opera d’arte è stata creata dallo stilista Renato Balestra... la mia votazione è di 10 su 10 per l’essenza del profumo.
Sembra di aver tra le mani qualcosa di prezioso  un “diamante“ la soluzione di tutte le domande di ogni donna e quando si toglie il tappo del profumo si viene inebriati dalla fragranza..  ha un odore di selvatico... di indomabile, si percepisce il profumo di vaniglia e di rosa, ma l’essenza non ha nulla di vaniglioso e nè dolce ma è molto pungente, quando va in contatto con la pelle...
Per quanto riguarda il packaging secondo la mia opinione, ho trovato il diamante glitter un pò pacchiano, troppo grande il diamante e il fondo nero mi sembra poco fantasioso, invece la forma del profumo così inclinata sembra che voglia fare spallucce al consumatore... “prendetemi, compratemi!!!”

La confezione è di 100 ml. Il costo del profumo è di 13,00 euro.
Il profumo è DOC, perchè appena mi sono spruzzata qualche goccia, un mio amico mi ha fatto subito i complimenti per il profumo scelto.
Vi consiglio di comprarlo!!!
Se lo mette anche mio padre, quindi...
Ciao S.


Nessun commento:

Posta un commento