sabato 28 febbraio 2015

Jupiter Il destino dell’Universo - Ora salviamo la TERRA!!

Ed eccomi a proporvi un film uscito il 5 febbraio 2015 dei fratelli Wachowski (unico film visto è stato la trilogia Matrix), che personalmente vale la pena andarlo a vedere per la bravura di Eddie Redmayne.

Genere: Fantascienza, Azione
Durata del film: 125 min
La storia racconta di una ragazza orfana di padre emigrata in America con la madre e la zia.
La protagonista si chiama Jupiter Jones (Mila Kunis), vive un’ esistenza infelice per la sua età.
Spera in cuor suo (in un angolo molto profondo del suo cuore) che un giorno la sua vita cambierà, anche se è una pessimista all’ennesima potenza.
Pur di volere ciò che desidera cioè “un telescopio”... decide di vendere i suoi ovuli con l’aiuto del cugino (Kick Gurry); ma ci sarà un colpo di scena. Grazie all’aiuto di un mercenario Caine Wise (Channing Tatum), un ibrido metà uomo metà cane venuto dallo spazio per condurla dal suo mandante Titus Abrasax (Douglas Booth), terzo genito di una famiglia aliena molto importante “il poveretto ha ereditato solo quattro pianeti...”, Caine cercherà di salvarle la vita oltre “a salvare i suoi ovuli”, perché una famiglia aliena la vogliono per i loro interessi.
 
Nel cast troviamo l’attore ballerino Channing Tatum come ho già detto sopra, Seam Bean nel ruolo del ex comandante e l’attore Eddie Redmayne nel ruolo del cattivo di turno Balen Abrasax.
Secondo me tutti gli attori sono molto bravi, l’attore Redmayne in questo ruolo è spettacolare da 10 su 10 era entrato così bene nella parte (secondo me) che la sua interpretazione mi ha fatto venire i brividi. anche l’attore Chamming faceva percepire il disagio del personaggio che interpretava... magari la storia non è all’altezza della trilogia di Matrix, secondo la mia opinione questo film è un genere per teneger... Ma gli effetti speciali ci sono, le inquadrature sono spettacolari, è la storia di una famiglia aliena che lottano fra di loro per i profitti personali, (e la povera Jupiter ci va quasi di mezzo) oltre a nuocere agli abitanti della terra o a qualsiasi essere vivente della galassia, personalmente la storia l’ho trovata interessante.
Vi consiglio di andarlo a vedere.
Ciao Belli ;)


Nessun commento:

Posta un commento