giovedì 5 febbraio 2015

Forever Classic + Universal - Un buon materiale per personalizzare la stampa su maglie chiare

Lavorando nella Tipografia di Famiglia, cerchiamo sempre nuovi materiali per migliorare il nostro prodotto finale.
E vivendo in tempi in cui bisogna diversificarsi sul mercato, abbiamo scelto di proporre ai nostri clienti anche la personalizzazione su abbigliamento e abiti da lavoro.
Un prodotto che stiamo utilizzando molto è il materiale transfer per maglie chiare chiamato “Forever Classic + Universal”.

Come ho già detto in premessa, nella nostra tipografia cerchiamo sempre prodotti che ci possano far differenziare sul mercato, oltre a biglietti da visita, buste intestate, manifesti ecc.. proponiamo da quasi 4 anni personalizzazione su tessuto.
Dopo continue ricerche abbiamo trovato il materiale che fa per noi, con giusta qualità e prezzo, questo  materiale viene prodotto dalla stamperia Forever GMBH che a sede in Germania.

Questo prodotto è molto facile da utilizzare basta avere una stampante laser come Oki, Ricoh, Epson ecc...
impostare dalla stampante cartoncino nel Bypass e inserire un foglio per volta, altrimenti la macchina prenderà 2 fogli per volta, dopo aver stampato il vostro file speculato, date una piastrata di 2 secondi alla maglietta bianca per stenderla meglio, poi posizionate sulla maglia il foglio di transfert e sopra mette una velina siliconata per proteggere il foglio dalla piastra.
Pressate a 200 gradi di temperatura per 15 secondi, dopo di chè passate un panno sul foglio che è stato impresso sulla maglia.
Dopo aver tolto il foglio di transfert date un’altra pressata per 10 secondi sempre con la velina sopra.

Anche il vostro fornitore può fornirvi una scatola da 100 fogli oppure sfogli sfusi in A3.
Il materiale Classic + Universal viene venduto a scatole da 100 fogli formato A3.
Spero che il mio post vi sia stato utile.
Ciao S.

Nessun commento:

Posta un commento