mercoledì 30 dicembre 2015

Tipografia Razzani - L’ottimismo è il profumo della vita!

Sto riflettendo se mettere il mio numero di telefono, quello privato, oppure farmi un numero
di telefono nuovo!
Ed eccomi qui a scrivere sul mio blog...
Ultimamente scrivo poco, ma mi sono capitate tante cose ultimamente... tipo, ho trovato l’amore...
La Tipografia Razzani “la tipografia di famiglia”
diciamo che si rinnova...
Ringraziando chi ci ha messo in questa situazione...
Ho fatto anche delle locandine, per avvisare la nostra clientela… 
Eccola qui sopra!
alla fine abbiamo deciso di dirlo a voce ai nostri clienti
che "spostiamo" l'attività.
L’azienda di famiglia si sposta e forse aprirò la partita IVA,
per portare avanti l’attività; Bho!

Intanto sto dando il mio numero di telefono, non si sa mai!
Le vie del signore sono infinite... magari trovo un lavoro
Part - Time. XD
Mi sto informando per corsi OSS - Operatore Socio Sanitari,
nella vita le strade cambiano e saper fare qualcosa, secondo
la mia opinione è meglio.
Aspettando che la regione Lazio, sblocchi i soldi per fare il corso
a Roma, intanto sto partecipando alla selezione per un corso
da Assistente Familiare, siamo in 55 persone a presentarci
per 25 posti, speriamo bene.
Vi saluto bloggeriani, spero’ nel prossimo post di darvi buone notizie e tra poco inseriro anche un post sul cellulare che ho acquistato LG G4 Stylus.
Buon fine anno e Buon anno nuovo!!!
Ciao S.

2 commenti:

  1. Salve... ma lei prima che si è iscritta al corso si è informata sul lavoro dell'assistente familiare??? Sarebbe il lavoro da badante lo sa??? Solo che ora hanno un titolo di riconoscimento per non chiamarli badanti... buona giornata

    RispondiElimina
  2. si lo so che è un lavoro da badante… mi sono informata, il corso è gratuito.
    Sto cercando anche per corsi Osa ma non c'è molto.
    In questi tempi bisogna fare quello che si trova è sperare di trova di meglio… Pensi che in alcune scuole private, fanno pagare il corso 550 euro.
    Ci sono persone che lavorano in questo campo è dopo che perdono lavoro lo ritornavo, in pochissimo tempo.
    Se lei mi sa dare informazioni su corsi Osa e Oss, sono qui.
    Buonagiornata

    RispondiElimina