domenica 4 dicembre 2016

Tutto cambia… discontinuo sempre!



E' arrivato l'ultimo post di questo blog.
Ho deciso di cambiarlo, non mi rappresenta più!
Si è chiusa un'era! Se né aperta un'altra, quando ho cominciato il servizio civile per il progetto Azione cattolica e Caritas Italiana grazie al giubileo indetto da papa Francesco.

Ci sono stati cambiamenti e ora sto cambiando io,  ma la mia voglia di scrivere ancora non mi è passata…
infatti ho deciso di dare un nuovo nome al blog…
Un nuovo stile!
E ho deciso di ricominciare tutto con la mia nuova e-mail
silvia.razzani.sr@gmail.com e il mio nuovo blog si chiama
graficaenonsolo.blogspot.it, in più ho realizzato con un mio amico Alfredo, (www.sitofelice.it) un sito internet per farmi
pubblicità come grafica. il sito si chiamerà tipograficaroma.it

Nessun commento:

Posta un commento