giovedì 6 marzo 2014

informazioni sul sito e-commerce “Amazon.it” e...

Credo che la grafica che ho fatto, rappresenta il telefilm

Ed eccomi di nuovo qui, sul mio bellissimo blogg.
Mi sono ripromessa di migliorarlo e fare crescere i follower che mi seguono, spero’ che mettendomi di impegno, magari potranno aumentare.... Chi sà, magari ci guadagnerò anche qualcosa, dato che sto cercando di capire che cos’è il servizio AdSense...
In questa opinione vi voglio far presente che sul sito di opinioni “Ciao.it”, ho inserito una nuova opinione sul telefilm “ll Tredicesimo apostolo - il prescelto”, su canale 5.
Potete leggerlo cliccando su questo Link.

Poi vorrei aprire e chiudere parentesi ma il film ”La Grande Bellezza” di Paolo Sorrentino, trasmesso su canale 5, martedi 4 marzo 2014, v’è piaciuto?
Io non sono riuscita nemmeno ad arrivare alla seconda parte, che sono andata a dormire... credo che sia stata anche colpa della pubblicità e del film iniziato alle 21 un genere così, credo non debba avere ne pubblicità e tanto meno inziare a quest’ora.
Comunque secondo la mia opinone, il premio oscar lo meritava il film di Martin Scorsese, “The wolf of Wall Strett”, (nella lista dei candidati è il film che ho visto infatti anche questo film è stato opinionato da me) basta liccare sul Link.


Amazon.it
Oltre a questo, vi vorrei parlare di un sito e-commerce, molto conosciuto si chiama “Amazon.it” vi consiglio questo sito per i vostri acquisti on-line, è sicuro, gli ordini arrivano dopo 3/5 giorni.
Si possono trovare anche delle occasioni come per esempio la mia custodia per il mio cellulare, a soli 7,00 euro ho avuto anche 2 pellicole protettive per lo schermo del cellulare.
Il pagamento si può fare sia tramite posta pay che o la carta di credito, bisogna sapere che se si compra da un loro venditore “Amazon Marketplace”, pagando con la carta di credito, il pagamento sarà effettuato dopo 30 minuti dall’acquisto.
Per quanto riguarda la grafica del sito è molto lineare, i colori prevalenti sono nero e grigio al centro dello schermo si possono leggere i prodotti disponibili, ci sono le categorie dei libri, dei dvd e categorie degli elettrodomestici.
Su questo sito si può sia comprare che vendere.
E curiosando, ho scoperto che si può anche guadagnare come affiliato, pubblicizzando dei prodotti sulla home, si può guadagnare il 12% se i clienti comprano. (Anche se ero più contenta se si guadagnava a clic...).
Spero che questo mio post sia stato utile.
Ciao S.
Un altra mia grafica per rappresentare il telefilm



Nessun commento:

Posta un commento