giovedì 29 gennaio 2015

Hamburgheria di Eataly - Una serata alternativa

Questa volta vi propongo un locale e “cucina” alternativa, per passare una serata diversa con gli amici,  il locale si chiama Hamburgheria di Eataly ed è il posto giusto!!
Si trova in Via Veneto, 11 (Piazza Barberini) - Tel: 06 420 16 531


Insieme ai miei amici siamo andati, a mangiare alla catena hamburger di Eataly e la carne era veramente buona da 9 su 10!!
Io ho preso il menù il cispanciotto hot dog, era un hot dog molto grande... a euro 18.30 oltre all’hamburger c’erano anche le patatine fritte e una bevanda. Si poteva scegliere anche solo il panino che veniva a costare 9.30; non conveniva perchè poi dovevo mettere a conto anche le patatine e la bevanda, alla fine venivo a pagare molto di più.
Non hanno le bevande come quelle in commercio, come la coca cola o la fanta, quando ho chiesto la coca cola mi hanno detto che avevano la cola, e alla fine mi sono fatta convincere, questa bevanda aveva il gusto di bitter, secondo la mia opinione; invece una mia amica sentiva il gusto di liquirizia. 
La bevanda non mi è molto piaciuta... leggendo sul menù ho scoperto che queste bibite “Badadin” sono state proposte nel mercato come venivano fatte una volta, senza coloranti, né conservanti.


Il menù lo potete consultare anche su internet Menù Eataly.

Sono stata molto soddisfatta del panino, la carne era morbidissima e insieme all’ insalata, pomodori e ketchup, formaggio raschera dop, pancetta affumicata naturale si sposava benissimo, peccato per la patatine tagliate alla julien, sembravano appena uscite dal congelatore.
Non c’è sevizio al tavolo, bisogna ordinare direttamente in cassa e dopo che hai ordinato ti danno un dischetto che quando diventa di colore blu, sai che devi andare a prendere il tuo ordine.
Bisogna ricordarsi di dire in cassa che il ketchup lo vuoi a parte, altrimenti lo metteranno nel panino.
Per quanto riguarda il design del locale a uno stile molto bio, sembra di stare in un fast food del futuro.
Vi consiglio il posto e vi lascio il loro sito per consultarlo “organizzano anche dei corsi per adulti e per bambini” Hamburgheria di Eataly.
Ciao S.

Nessun commento:

Posta un commento